Regolamento

1. L’accesso al TNG Firenze è riservato a persone under 35, ovvero a chiunque non abbia ancora compiuto il 36° compleanno. Fanno eccezione eventualз partner abituali dellз partecipantз under 35.

2. Noi organizzatorз ci riserviamo di considerare “persona non gradita” chiunque partecipi con l’intento di disturbare o infastidire le persone presenti all’evento e di richiedere l’allontanamento ai proprietari del locale dove si svolge l’evento.

3. Sono allo stesso modo non graditз coloro lз qualз abbiano già dimostrato in altre occasioni di partecipare ad eventi sociali della comunità kinky con intenti malevoli e/o pericolosi.
Su questa nota, chiunque abbia anche dimostrato in evento o in passato (anche al di fuori di eventi kinky) atteggiamenti omofobi, transfobici, bifobici, polyfobici, aro/acefobici, intersexfobici, razzisti, xenofobici, sessisti, misogini o abilisti non è lə benvenutə in principo e verrà allontanatə durante l’evento e poi banditə dal partecipare a qualsiasi evento futuro o dal far parte del gruppo Facebook o del server Discord.

4. Sono considerate sgradite tutte le persone che partecipino all’evento al fine di promuovere proprie attività a scopo di lucro. Nel caso in cui rivenditorз di attrezzatura specialistica, e chiunque tragga profitto dalla comunità kinky desiderasse partecipare all’evento, è pregato di non fare riferimento alla propria professione, onde evitare incomprensioni che potrebbero portare all’allontanamento. Tutte le persone sex workers invece sono benvenute, purché eventuali contrattazioni lavorative sia svolte al di fuori dell’evento che deve rimanere in qualunque momento informale e SFW (safe for work).

5. Durante gli aperitivi tuttз lз partecipantз sono pregatз di scegliere il proprio abbigliamento tenendo presente che il TNG Firenze si svolge in un luogo pubblico. Si prega di evitare vestiario fetish o NSFW (not safe for work).

6. Non è permesso scattare foto senza esplicito consenso delle persone ritratte. Questo include anche selfie in cui nello sfondo si vedono altre persone (anche di schiena o con la faccia oscurata). Vi pregiamo, prima di scattare una foto, di annunciarlo ad alta voce (o con un gesto) alle persone accanto a voi.